Friday 25 August 2017

Forex4noobs Icona Webinar


Prezzo azione Forex Trading in condizioni di scarsa volatilità Ieri sera ho tenuto un webinar sul Forex trading nelle condizioni attualmente a bassa volatilità che stiamo vivendo. Qui di seguito troverete il webinar insieme alle informazioni supplementari. Negli ultimi mesi, il Forex è sceso a un periodo di bassissima volatilità. Al momento, la volatilità sta risalendo. Tuttavia, sarà una lunga salita prima volatilità raggiunge nuovamente metà 2013 livelli. Per me e per i membri del forum, queste condizioni sono stati fantastici. Un sacco di gente vede una bassa volatilità come una cosa negativa. Tuttavia, se si sa come il commercio in esso, bassa volatilità può essere grande. Perché la bassa volatilità grande Beh, uno dei principali motivi è che ci sono meno sorprese. mercati bassa volatilità sono molto più rilassato e molto più prevedibile. Si può fare di meno pips, ma che hanno a cuore pips8230 8230 Come un operatore Forex tu non misurare il vostro successo in pips. Se Bob sta facendo 100 per pip e ora sta facendo il 10 per pip, Tim ha bisogno di fare 10 volte i semi Bob deve far profitti pari Bobs. Si calcola il profitto e il rischio sulla base di una percentuale del capitale di trading totale. Dal momento che si può avere soste molto stretti in condizioni di bassa volatilità, è possibile barattare più lotti. Quindi meno pip sarà uguale la stessa quantità di denaro. Bassa volatilità ha causato problemi per un sacco di commercianti. Se si guarda al forum di Forex o commercio seguenti servizi, le prestazioni di molti commercianti è andato in discesa. Perché questi commercianti non sanno come adattarsi alle attuali condizioni di mercato. Adattare il tuo trading alle attuali condizioni di bassa volatilità Uno dei migliori aspetti dell'azione prezzo di negoziazione è che l'azione dei prezzi funziona in tutte le condizioni di mercato. Ci sarà sempre un paio cambiato è necessario fare, ma con l'azione dei prezzi tali modifiche sono minori. Il principale cambiato ho fatto per la mia strategia in questi ultimi mesi, sono i seguenti. Ho stretto mie tappe e gli obiettivi. Ho stretto spazio tra le aree di supporto e resistenza. Ho adegua le mie aree di supporto e resistenza settimanale al contrario di ogni mese. Queste sono tutte le cambiato ho dovuto fare per adattarsi alle attuali condizioni di mercato. Nel video qui sotto vi mostrerò la mia strategia in azione. Prima lo faccio, voglio parlare un mestiere che uno spettatore del webinar mi ha avvisato di durante il webinar. L'EURGBP a lungo dopo l'ultimo notti webinar, un sacco di mestieri attivato. Questa è stata una sorpresa, come il movimento di massa causata dalla notizia tasso di interesse europeo ha dovuto ripercorrere a un certo punto. Durante il webinar, un partecipante webinar avvistato un commercio impressionante costituita il EURGBP e mi ha chiesto di check it out. Questo può essere visto intorno a circa il marchio 37 minuti sul video. Qui di seguito è l'immagine del set-up durante il webinar. Questa è stata una inversione di set-up impressionante. Sono stato in due menti di entrare come PFN era venuta il giorno dopo. Tuttavia, alla fine ho saltato in un rapido aumento di 23 pip. Ho finito per entrare in questo commercio a letto intorno alle 06:00 circa il mio tempo. Ho aspettato per prezzo a ripercorrere a circa circa 0,7927. Sono entrato solo questo commercio perché ho potuto ottenere un molto stretto arresto 10 pip su di esso. Il mio primo obiettivo era la linea tratteggiata blu, che era 0,7952. Dal momento che si stava avvicinando PFN ho finito per chiudere la posizione completa al 0,7952 invece di tenere fuori per un secondo bersaglio. Così, grazie Andrea per individuare questo commercio nel webinar Una cosa importante da notare su questo commercio è che non ho fatto alcuna modifica al mio normale dimensione della posizione. Tecnicamente, quindi, questo commercio non è stato un guadagno enorme. Quello che voglio dire con questo Bene, let8217s immaginare che normalmente rischiare 0.5 del mio account su uno scambio con uno stop di 30 pip e un obiettivo di 60 pip. Se ho un arresto 10 pip e un obiettivo di 25 pip, sarei ancora rischiare di 0,5 il che significa che avrebbe bisogno di commerciare più lotti. In questo caso, non ho cambiato la mia dimensione del lotto, in modo che il guadagno di 25 pip era più come un guadagno di 15 pip rispetto a un controvalore medio. In entrambi i casi, il profitto è il profitto, quindi sono felice con il commercio. Alcuni degli altri traffici prese sul forum erano EURUSD 8hr lungo e USDCAD 6hr breve. Normalmente non commerciali In tale vicino a NFP. Tuttavia, per me, è stato davvero difficile sfuggire l'opportunità di fare alcuni profitti rapidi dal ritracciamento della caduta di ieri. Forex trading in Bassa Webinar volatilità che era praticamente l'introduzione più lunga scritta che io abbia mai fatto per un webinar. Spero che hai attraverso tutto questo, però, so che siete ansiosi di vedere il webinar, ecco che is8230 My Free strategia d'azione il prezzo Se vuoi sapere di più su la mia strategia e come il commercio, ecco alcuni link. Controlla la sezione strategia d'azione Prezzo Libero per una rottura verso il basso della mia strategia. webinar recente su analisi candlestick nella mia strategia. webinar recente su come pongo e utilizzare le aree di supporto e resistenza in mia strategia. webinar recente su come uso supporto e resistenza insieme con l'analisi candlestick per entrare prezzi inversione azione compravendite. Domande Se avete domande come loro utilizzando il modulo commento qui sotto. Provo a rispondere ad ogni commento. Ciao Nick. Mi piace le lezioni. Ho domanda su semi e stop loss. mercato Supponiamo che è down-trend, ho fatto una posizione corta sul grafico a 4 ore. Ho fatto stop loss a 40 pips. Tuttavia, il prezzo prima di scendere, la candela prezzo si muove su e giù. Può muoversi per 40-50 pips su e giù solo in pochi minuti a volte. E tocca sempre il mio stop loss. In ogni caso va nella direzione che avevo previsto. Che cosa può essere problema qui. Il mio broker forex ha un 5 cifre dopo punto nel prezzo. Si I8217m lottando nel forex. Le mie difficoltà nel forex è quello di individuare il supporto chiave o la resistenza. E quindi, è difficile per me decidere il punto di ingresso, e soprattutto l'obiettivo di profitto e anche per individuare la candela per il Prezzo azione Opportunità, in particolare, quando il mercato è in trend solo in una direction8230. Grazie Nick per le time. Sales Webinar ottenere uno sguardo Up Close a IconCMO Se avete domande o volete impostare una vendita di software di presentazione webinar IconCMO gestione della chiesa per la propria organizzazione, si prega di contattare Icona sistemi di vendita al 1-800-596 -4266 o e-mail salesiconcmo. Si prega di avere un paio di date e orari disponibili per il vostro gruppo in modo che possiamo meglio servire con un webinar personalizzato. Esclusione di responsabilità. Durante il webinar, icona Systems Inc. dimostrerà come IconCMO viene utilizzato per alcuni tipi di transazioni monetarie. Tuttavia, è responsabilità di ogni organizzazione di interpretare le informazioni fornite correttamente Andor chiedere il parere di un professionista competente. Consigliamo vivamente di utilizzare una linea telefonica per la partecipazione audio. cuffia USB e cuffie USB collegate al computer sono ok per l'uso. Si sconsiglia vivamente di utilizzare altoparlante del telefono, microfono e altoparlanti incorporati in un computer portatile. Per scaricare guida di riferimento rapido GoToWebinars, clicca qui. Per ulteriori informazioni su GoToWebinar, clicca qui. Dimostrazione di vendita: IconCMO contabilità salari Giovedi, Feb. 9, il 2017 10:30-11:30 CST Questa dimostrazione di vendita webinar vi darà una introduzione ai moduli di contabilità e paghe IconCMO. Ci sarà tempo alla fine per Q A.

No comments:

Post a Comment